WikiHome è un progetto promosso da Sercomated e Harley&Dikkinson (H&D), l’arranger tecnico-finanziario che riunisce chi porta valore aggiunto alla riqualificazione degli edifici, studiando e realizzando con i partner industriali e bancari le soluzioni tecnico-finanziarie e di garanzia più adeguate ai singoli clienti.
Il progetto si basa sull'attivazione di una filiera del mercato edile, qualificata e ottimizzata, attraverso la creazione di una rete virtuosa tra questi attori:
- Sercomated mette a disposizione, tramite i suoi rivenditori associati, tecnologie all’avanguardia e prodotti certificati.
- Le rivendite edili si allineano al processo di snellimento del flusso di intervento e sono orientate a selezionare installatori/applicatori di qualità.
- Harley&Dikkinson supporta Sercomated come arranger tecnologico e finanziario nell’intero processo e mette a disposizione le proprie competenze per il ventaglio di servizi tecnico-finanziari offerto, arrivando sino a supportare la singola azienda nella value proposition verso il mercato.